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diowheelie.
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è PIU' PIATTA DELL ORIGINALE ATTORNO AL MILLERIGHE, DOVREBBE SALIRE PIù IN ALTO LA CINGHIA, PGM PRONUNCIATI PER FA...
IN PèIù C' è ANCHE UNA VENTOLINA DA APPLIKARE NARAKU CON MILLERIGHE SPECIFICO. LI SOPRA è APPENA ROVINATA DAL TORNITORE, MANN è NIENTE...
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pgm racing.
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Devi misurare quanti gradi è l'inclinazione dove scorre la cinghia . -
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conosco articolo .. quando la monti oltre alle info date da pgm (che quoto e condivido) devi notare... un particolare... il piattello originale... ha uno spessore che va sullo spinotto del variatore.... quella che hai tu di alluminio , NO quindi controlla...
se non ce lo metti , il variatore lavora lo stesso ( non correttamente..) parti + lento... per poi allungare di piu'. -
diowheelie.
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Scusa zero, non ho capitolo spessore sullo spinotto, io non ce l ho. Comunque così lavora storta rispetto a puleggie post... . -
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lo spessore e sul piattello : il piatto avviamento originale ha una battuta diversa dall' altro lo vedi benissimo nella 3a foto.
l' ho chiamato spessore..