info faro per collaudo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manucorni
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,a settembre devo reimmatricolare il mio orizzontale 94 perchè ho perso i documenti.
    Un mio amico sostiene che col faro giallo non me lo passano al collaudo perchè in italia non si puo' girare con fari di colori diversi dal bianco.
    Voi sapete qualcosa in merito?
     
    .
  2. -Ale78-
     
    .

    User deleted


    Il mio sc ha passato la prova a gonfie vele con il fanale giallo
     
    .
  3. superzelka
     
    .

    User deleted


    Secondo me non lo guardano neanche io ho fatto di recente il collaudo a un GP per smarrimento documenti e mi hanno si e no guardato telaio e numero di omologazione (nel senso che il tecnico mi ha detto me li legga lei i numeri che fin là non ci vedo!!). Poi non hanno neanche guardato se funzionavano i fari le frecce i freni la velocità ecc, niente. Mi han fatto subito il libretto nuovo e targa. Ma forse dipende da comune a comune, magari senti in un agenzia pratiche auto se ne sanno di più.
     
    .
  4. manucorni
     
    .

    User deleted


    ok grazie. in ogni caso il faro bianco per gli orizzontali BSV si trova vero? mi senbra d'aver letto che la kitako lo facesse...
     
    .
  5. FacciadaSkiaFFi
     
    .

    User deleted


    spero in ogni caso se proprio lo metti bianco ti serva solo x il collaudo..il giallone è il giallone..eh ;)
     
    .
  6. manucorni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FacciadaSkiaFFi @ 28/6/2011, 20:28) 
    spero in ogni caso se proprio lo metti bianco ti serva solo x il collaudo..il giallone è il giallone..eh ;)

    sisi lo metterei giusto mezzora per il collaudo nel caso avessi conferma che col faro giallo fanno storie...
    il faro giallo ha un fascino tutto suo...sa molto di "old style" mi piace a bestia!
     
    .
  7. vintagevoltage
     
    .

    User deleted


    trovare il faro bianco per il cupolino 94 non è facile, cmq lo fa pure la honda
     
    .
  8. manucorni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vintagevoltage @ 28/6/2011, 21:12) 
    trovare il faro bianco per il cupolino 94 non è facile, cmq lo fa pure la honda

    ho visto che su scooter tuning dovrebbero averlo,ma costa 80 euro...per montarlo mezzora mi secca un po :-)
    tu ne sai qualcosa del fatto che col faro giallo potrebbero farmi storie al collaudo?
     
    .
  9. vintagevoltage
     
    .

    User deleted


    collauda pure con faro giallo
     
    .
  10. zeroeuri007
     
    .

    User deleted


    il faro deve essere omologato e la normativa non parla del colore.
     
    .
9 replies since 28/6/2011, 17:35   124 views
  Share  
.