Omologazione ZX

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  1. crilor
     
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    Ciao, allego qui il certificato di omologazione, nel caso aveste perso l'etichetta. Quella nel vano sottosella.
    Attached Image
    OM53107EST02_Pagina_2.jpg

     
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  2. FacciadaSkiaFFi
     
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    mi sono permesso di rimpicciolirlo e girarlo,spero tu nn ti offenda..è ke me stavo a 'mbriakà leggendolo ;) e poi così sparirebbe nel tempo ,invece così lo lasciamo ai posteri :D ..interessante nn l'avevo mai visto
     
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  3. manucorni
     
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    questo certificato di omologazione va bene per tutti gli orizzontali dal 94 al 2003? thx
     
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  4. crilor
     
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    Ciao, si và bene per tutti gli zx dal 94 al 2003 venduti dalla Carpimotor, se ti interessa ho recuperato anche le etichette sottosella originali, speditemi direttamente dall'importatore.
    Ciao ;)
     
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  5. manucorni
     
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    si che mi interessano perchè probabilmente devo portare un orizzontale del 95 a far reimmatricolare,pero' non mi ricordo se nel sottosella ci sia o meno la targhetta omologazione...adesso è ancora in cantina dal mio amico. nel caso non ci fosse ti contatto ok?
    p.s. tu hai fatto il collaudo per reimmatricolare un hondino? sono particolarmente bastardi?
     
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  6. vintagevoltage
     
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    carpimotor è solo dal 96 in poi

    94 e 95 son bsv e hanno un altra omologazione ( quella dell'sp )
     
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  7. manucorni
     
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    azzzzz che sfiga.
    dove potrei trovare un certificato di omologazione bsv? qualcuno di voi potrebbe mandarmelo scannerizzato?
     
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  8. crilor
     
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    Quello che ho pubblicato me lo ha mandato un'ingegnere della motorizzazione, però devi sapere che dal 2001 indietro non hanno nulla, nessun certificato di omologazione, niente di niente, il centro meccanografico è per molte motorizzazioni dismesso e non hanno accesso ai dati. Dipende dalle città al max fai una telefonata alla tua e via, ma se recuperi il numero, in motorizzazione ti sanno dire tutto.
    Se non ricordo male i BSV hanno una targhetta metallica dove c'è il telaio e dovrebbe essere il numero di omologazione, mentre il telaio punzonato sul cavalletto.
    ^_^
     
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  9. vintagevoltage
     
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    CITAZIONE (crilor @ 16/6/2011, 14:29) 
    Se non ricordo male i BSV hanno una targhetta metallica dove c'è il telaio e dovrebbe essere il numero di omologazione, mentre il telaio punzonato sul cavalletto.
    ^_^

    esatto

    piu' precisamente l'omologazione è nella finestrella nel sottopedana a sx
     
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  10. manucorni
     
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    perdonate l'ignoranza ma non ci sto capendo molto...
    al collaudo per reimmatricolarlo basta che faccia vedere al tipo il numero di omologazione(che è dove nei carpimotor c'è il numero di telaio) e sono a posto o vogliono anche un cartaceo con tutti i dati?

    p.s. prossima settimana lo vado a prendere e posto le foto,cmq è uno zx fucsia con interni neri..faro giallo,cerchi neri e forcelle idrauliche ma nere
     
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  11. crilor
     
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    Ciao, scusate la presunzione, ci sono già passato, perchè vuoi andare al collaudo??? Vai in agenzia o in motorizzazione presenti documenti e numero di omologazione e loro ti danno i documenti nuovi, fine. L'unica cosa che la motorizzazione esige è il numero di omologazione, da quello recuperano tutto loro. Per il libretto nn è un problema, al max fai denuncia dai carabinieri che è meglio. Per quanto riguarda l'omologazione se è BSV è come diceva Vintagevoltage sotto pedana a sx, mentre se è Carpimotor la puoi vedere qui:
    https://i1199.photobucket.com/albums/aa475/...02_Pagina_1.jpg
    https://i1199.photobucket.com/albums/aa475/...02_Pagina_2.jpg
    https://i1199.photobucket.com/albums/aa475/...02_Pagina_3.jpg
    https://i1199.photobucket.com/albums/aa475/...02_Pagina_4.jpg
    Dimenticavo se proprio gli dai il numero di omologazione della Carpimotor, fidati non sanno una mazza, quando ho iniziato la pratica di cambio libretto sto furbo dell'ing. Ha mandato una richiesta in Honda Italia! E loro gli hanno alzato il dito medio...... :woot: :woot: :woot:
     
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  12. manucorni
     
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    non è che voglia andare al collaudo,anzi....ma dato che devo reimmatricolarlo perchè si sono persi i documenti di questo motorino,la motorizzazione automaticamente,prima di rifarmi il libretto nuovo,mi manda al centro collaudi della motorizzazione per controllare che sia tutto in regola e che possa circolare senza essere pericoloso...purtroppo è la prassi... Tu non hai fatto così scusa?
    Che io sappia fare il collaudo è l'unico modo per avere un libretto nuovo (se si ha ancora il targhino).
    Discorso diverso invece è se avessi gia il targone,essendo registrato al PRA (come un'automobile) te ne danno uno nuovo senza bisogno del collaudo

    grazie mille delle foto,sei stato utilissimo ;-)
    e grazie della dritta...al massimo volessero un cartaceo coi dati del motorino gli do quello carpimotor e amen,tanto figurati se sanno qualcosa...io faccio lo gnorri
     
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  13. crilor
     
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    Ma io avevo una cosa ancora diversa, avevo un duplicato del libretto fatto nel 2001 dal 1° proprietario, nel quale la motorizzazione di Parma ha trascritto i numeri di telaio sbagliati, quindi motorino con libretto che non coincideva.
    L'ing. della motorizzazione di Trento quando gli ho chiesto di fare il targone e la revisione mi ha tirato una sega che non finiva +, gli ho mandato le foto del numero di telaio e copia del libretto, ma non avevo il numero di omologazione, avevo solo il libretto dei tagliandi della Carpimotor. Telefona chiama alla fine ho rintracciato il numero di omologazione, quando lui controlla mi invia questi documenti che ho pubblicato con l'omologazione però mi dice che il numero di telaio è punzonato in maniera sbagliata, cioè ZE6 SPAZIO 2ZXAF35 SPAZIO 155XXXX, mi contestava il fatto che c'erano gli spazi e non dovevano esserci.....li x li ho detto brutta storia, contatto l'importatore che è colui che ha fatto questa omologazione per gli zx e mi dice sì sono sbagliati i numeri non devono avere spazi.... :ph34r: se viene qui con lo scooter gli ripunzono i numeri giusti.....ho pensato ma sono tutti esauriti mi pare che gli zx come il mio 1997 hanno tutti i numeri scritti con gli spazi.....Alla fine sono andato a Verona in agenzia nel teminale per fare il libretto nuovo abbiamo inserito i numeri del telaio giusti e consegnato il vecchio libretto sbagliato, morale nessuno ha controllato ed ora è tutto a posto.
    Se fossi inte farei denuncia di smarrimento e porterei tutto in motorizzazione con il tuo numero di omologazione... :P
     
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  14. manucorni
     
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    quindi secondo te basta andare in motorizzazione con numero di telaio e numero omologazione bsv?
    perchè se mi chiedono il cartaceo originale bsv dei dati omologazione non so dove reperirlo dato che la bsv è fallita 15 anni fa...
    E anche la mia idea di dargli quello carpimotor,quello che tu ti sei fatto spedire dall'importatore,non puo' essere attuata perchè se leggono sul telaio BSV lo capiscono che la marca non è CM&S...
    inizia ad essere complicato ancora prima di iniziare :-(
    grazie cmq delle dritte
     
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  15. crilor
     
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    Ciao allora i documenti che ho postato me li ha spediti la motorizzazione, perchè secondo lui il telaio era punzonato male e per farmi capire mi ha mandato quelli che ho postato. Se il tuo è un BSV basta che recuperi il numero di omologazione e loro da li vedono che veicolo è. Io mi sono fatto mandare dall'importatore le etichette originali da attaccare sottosella come prevede l'omologazione, per i BSV deve esserci una targhetta metallica nello spazio sottopedana sx rivettata, al max recupera il numero di omologazione tanto sono tutti uguali e via, se la targhetta manca fattela fare da qualcuno e rivettala tanto alla motorizzazione non sanno un c...zo di sti hondini...
     
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16 replies since 20/5/2011, 09:34   583 views
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