Tuttomoto Febbraio 1995

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ale78-
     
    .

    User deleted


    spostando un pò di giornali mi è venuto sotto mano questo..ve lo ricordate?
    un'omaggio a tutti voi :-)
    ho provato a caricarlo in pdf...ma niente..
    così l'ho caricato in jpg da 17"...ma era troppo grande e non l'accettava..
    l'unica grandezza massima è il 15" scusate ma avrei preferito fosse più leggibile :-(






     
    .
  2. CARDONZ_356
     
    .

    User deleted


    Io non ho vissuto gli anni '90 con gli scooter perché ero troppo giovine ma più passa il tempo e più capisco che merda sono stati gli anni 2000 al confronto... I ragazzini d'oggi non hanno nemmeno lo scooter e certi comprano l' X max a 16 anni... Ma dico... Cazzo capiscono?
     
    .
  3. zeroeuri007
     
    .

    User deleted


    che ricordi....
     
    .
  4. BONVI77
     
    .

    User deleted


    Grande Ale....nostalgia pura....
     
    .
  5. -Ale78-
     
    .

    User deleted


    Lo puoi ben dire Bonvi!
    Mi mancano troppo queimitici anni 90...
     
    .
  6. FacciadaSkiaFFi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ale78- @ 6/5/2012, 12:39) 
    Lo puoi ben dire Bonvi!
    Mi mancano troppo queimitici anni 90...

    già..i pomeriggi in garage a smontare e rimontare,i soldini regalati alla malossi & company,i garini con gli amici..le fughe perchè senza targhe e targhine e le gnagne con i primi ormoni impazziti :lol:
     
    .
  7. R.M.
     
    .

    User deleted


    cazzo ma c'era il gas rapido!!! io lo vorrei cosi da non cambiare tutto il resto
     
    .
  8. CARDONZ_356
     
    .

    User deleted


    c'era anche l'articolo sullo sniper DD... ahahha un numero fatto apposta per me insomma :D
     
    .
  9. Gp70
     
    .

    User deleted


    Bello! Io devo avere ancora da qualche parte una pila di Scooter magazine con la prova del Gp fatta dall'inossidabile mancini.

    Se riesco a trovarla la scansisco!
     
    .
  10. vintagevoltage
     
    .

    User deleted


    pure io ho un vecchio scootermagazine con il gp rosso dei magazzini rossi...se non sbaglio con il kit fabrizi.
     
    .
  11. Gp70
     
    .

    User deleted


    Esatto!

    Io presi spunto proprio da quell'articolo e lo feci identico. Mi ricordo solo che era inguidabile e faceva un rumore infernale. Per andare a scuola era un pò troppo....bei tempi però....
     
    .
  12. Ataru6
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Ale. Io me lo ricordo bene! Avevo comrpato apposta la rivista appean letto Honda Dio! Equanti sogni ci facevo sopra! Il mio all'epoca era già 70 malossi e qualche altra cosa. Però vedere uno di quegli affari girare in pista, mi dava il senso che anche il mio un giorno sarebbe potuto diventare cosi! Spettacolo! Bravo!
     
    .
11 replies since 2/5/2011, 20:01   287 views
  Share  
.