Honda DIO

Posts written by † padre Manfio †

  1. .
    Foto del 2012, ora ha qualche graffio in più e un RS3, ma per il resto è sempre lui. <3
  2. .
    ormai questo mezzo lo conoscete in tanti, e già nel 2012 da silver era diventato viola.
    Fa impressione a pensarci, ma in 7 anni ha fatto tanti chilometri, ora lo usa mia moglie, a breve verrà fatto FMI.
    Nel 2018 è stato protagonista del video di Gemitaiz e Coez (38 milioni di visualizzazioni).

    W gli hondini.

  3. .
    culo
  4. .
    Frontale
  5. .
    altro lato
  6. .
    Preso nel 2018, ora con certificato di rilevanza storica.
    4400km originali, queste le foto fatte per l'FMI (con carene G', le sue sono senza adesivi, mai avuti a detta del primo proprietario).
    Unica modifica: cilindro 70
    Miglioramenti: forcelle completamente riviste da Andrea Di Carlo, tarate in base al mio peso e con fluidodinamica migliorata.
  7. .
    CITAZIONE (Ruggiolo @ 7/10/2019, 17:31) 
    Speriamo che non lo tocchi....

    Messo specchietto, bilanciere nuovo (che ora stona un po' con quello vecchio di SX)... dammi tempo!
  8. .
    e 2....
  9. .
    Per il rilancio del forum, ecco un mezzo del sottoscritto preso qualche mese fa.
    Praticamente perfetto, tutto originale, tutto ancora marchiato BSV (collettore, filtro aria, carene etc.).

    Dichiara 4000km originali, e potrebbe averli per come gira e viste le condizioni delle sospensioni.
  10. .
    Eh, ahimé quasi tutte sono saltate. Quelle nuove andrebbero messe con qualche servizio di hosting, anche se pure loro poi muoiono e quindi si rimane fregati. Per assurdo credo che la soluzione migliore sia metterle via Forumfree che dopo 20 anni ancora è vivo :)
  11. .
    ammazza 100kmh so' tanti... detto ciò il mio z4 con solo variatore arrivava a 65, quindi una volta che gli metti i rapporti lunghi e un po' più di cv di sicuro ci arriva, il problema è come, non SE. con un iniettore maggiorato e una centralina che eroga diversamente la potenza diventa pure divertente, ma solo con una centralina slimitata puoi mettergli pure un 500cc, rimane un chiodo poichè i parametri privilegiano i consumi bassi.
  12. .
    Ps: io qui a Sydney avevo trovato un Honda giorno giallo TUTTO kitaco a tipo 1000€. Se rimango ancora qualche mese provo a prenderlo. Aveva proprio questo cilindro, centralina, rapporti etc. Il proprietario nell'annuncio diceva che andava benissimo e faceva (solo) circa 90kmh
  13. .
    Ah nutria aspettavamo solo te :)
    Daje fatti venì l'acquolina in bocca e investi sto deca in un progetto futuristico! :)

    Z77 voleva terminare la frase con un "io ho progettato e realizzato il kit per il freno a disco posteriore e funziona una favola" ma é un signore e alla fine non l'ha fatto :)
  14. .
    ma infatti sono tutte cose inutili, questo è ovvio. E' solo per vedere cosa si può ottenere, mica per altro.
  15. .
    A regà ma quel kit è per il 2 valvole.
    Gperformance appena prese lo Z4 aveva calcolato che il cilindro si poteva rettificare fino a circa 90cc se non ricordo male.. Parliamo del 2005 :) quanto tempo. Solo che poi l'albero non reggerà mai, quindi va fatto un lavoro enorme, alla fine ti rimangono i carter e basta dell'originale
862 replies since 4/8/2004
.