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| mettete foto dei carter che a sto punto sono curioso |
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| fresa via il cilindro saldato e monta qualcosa di + rrrracingg |
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| nella scatola c'è un albero con gli occhi a mandorla? |
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| dio bo che disco da tuning filippino! ti ho insegnato bene, mi sa ahahah |
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| adesso puoi venderlo come nuovo.... tanto si rompe |
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| il parapolvere, dici? a che serve?? bastano un paio di cusinetti schermati... |
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| prendi un estattore della buzzetti
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| il kit di motorevolution è fatto apposta per gli honda... quindi prendi e monta.... il fabrizi non so, ma per un mezzo da pista è meglio se passi al liquido... per posizionare la pompa e il radiatore non ci sono problemi! per il cilindro piaggio è necessaria una basetta da 4 mm da montare tra il carter e il gruppo termico che deve avere anche la funzione di chiudere la vasca dell'acqua del cilindro perchè nei piaggio passa dal carter.... |
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| montando un cilindro piaggio a liquido hai il top delle performances e della scelta sul mercato... come pompa dell'acqua io ne uso una elettrica, ma si adatta bene la pompa dell'acqua dei minarelli... |
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| Sempre meglio questo zx!!! quand'è che torni ad usarlo? |
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| ....almeno girare le foto.... |
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| but why this zx is longer than a standard zx? I don't think that you use it for drag racing.... |
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| russi curiosi gli piacciono i nostri carburatori da kart?? |
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299 replies since 4/11/2008
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