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Z77.
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si ma è un peccato raffreddarlo ad aria..
non si possono adattare altri 4 tempi a liquido? ma poi, non si può rettificare questo famoso cilindro saldato? io non l'ho mai visto, se qualcuno mette qualche foto del motore aperto e chiuso ci facciamo una idea... -
frengo-666.
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Putroppo a liquido nn credo neanche che esistano.... . -
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A regà ma quel kit è per il 2 valvole.
Gperformance appena prese lo Z4 aveva calcolato che il cilindro si poteva rettificare fino a circa 90cc se non ricordo male.. Parliamo del 2005 quanto tempo. Solo che poi l'albero non reggerà mai, quindi va fatto un lavoro enorme, alla fine ti rimangono i carter e basta dell'originale. -
frengo-666.
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A regà ma quel kit è per il 2 valvole.
Gperformance appena prese lo Z4 aveva calcolato che il cilindro si poteva rettificare fino a circa 90cc se non ricordo male.. Parliamo del 2005 quanto tempo. Solo che poi l'albero non reggerà mai, quindi va fatto un lavoro enorme, alla fine ti rimangono i carter e basta dell'originale
Nn sono molto esperto di z4 ma guardando in giro nn ho trovato nulla a liquido...mentre di questi ci sono due versioni, uno da quasi 7cv e quello postato da quasi 9cv..potenze irrisorie in base al prezzo x il mio parere. Ma credo indispensabili se si vuole tenere il 4T...
Rettificando si va a spendere anche di più secondo me xché nn c'è solo da fare il cilindro e comprare un pistone ma anche la testa, valvole, sedi valvole ecc..e nn credo che alla prima vada bene come desiderato.... -
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ma infatti sono tutte cose inutili, questo è ovvio. E' solo per vedere cosa si può ottenere, mica per altro. . -
frengo-666.
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Infatti..a questo punto visto i costi meglio il kit bello che pronto..almeno si è sicuri che va.. . -
Z77.
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si ma non c'è gusto.. ammesso che l'albero originale non regga, fare un albero non è una cosa così folle.. trovare il colindro giusto è più complicato, poi si dovrebbe vedere se è meglio rettificare il suo o tagliarlo e sostituirlo.. senza averlo sotto mano è difficile da dire, infatto un commento di Piergiorgio sarebbe gradito, o almeno quanche foto! il fatto ceh una cosa non sia ancora stata fatta non significa che non si possa fare.. uno z4 a liquido da 90cc non vedo perchè non dovrebbe correre.. . -
frengo-666.
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Aspetta un pò...mica ho detto che nn andrebbe..ho detto che il tutto avrebbe un costo esagerato xché nn si tratta solo di fare un buco più grande e un albero...
Su un 4t nn esasperato il raffreddamento a liquido nn è essenziale e secondo me si potrebbe adattare un qualche cilindro da pit bike... -
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mettete foto dei carter che a sto punto sono curioso . -
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Ah nutria aspettavamo solo te
Daje fatti venì l'acquolina in bocca e investi sto deca in un progetto futuristico!
Z77 voleva terminare la frase con un "io ho progettato e realizzato il kit per il freno a disco posteriore e funziona una favola" ma é un signore e alla fine non l'ha fatto. -
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Ps: io qui a Sydney avevo trovato un Honda giorno giallo TUTTO kitaco a tipo 1000€. Se rimango ancora qualche mese provo a prenderlo. Aveva proprio questo cilindro, centralina, rapporti etc. Il proprietario nell'annuncio diceva che andava benissimo e faceva (solo) circa 90kmh . -
frengo-666.
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Giù il cappello x il disco posteriore di z77! Progettone veramente ben fatto e da far invidia a chi nn lo ha (io x primo ) ma qua è ben altra storia..cilindro albero testa distribuzione e se nn sbaglio lo z4 di weehlie dovrebbe essere ad iniezione e questo nn è un bene sopratutto se è programmata x far fare allo scooter 80 km/l a 30 km/h come dichiarato da mamma honda
Su totalruckus c'è uno con un kit 75cc con rapporti ecc..e dice di fare circa 60 miglia/h... -
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ammazza 100kmh so' tanti... detto ciò il mio z4 con solo variatore arrivava a 65, quindi una volta che gli metti i rapporti lunghi e un po' più di cv di sicuro ci arriva, il problema è come, non SE. con un iniettore maggiorato e una centralina che eroga diversamente la potenza diventa pure divertente, ma solo con una centralina slimitata puoi mettergli pure un 500cc, rimane un chiodo poichè i parametri privilegiano i consumi bassi. .