Nuovi libretti ZX orizzontali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. god honda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bat Mamphio @ 8/3/2012, 10:51) 
    si Fede, la dicitura è chiara come il cielo e son contento per te, davvero.

    ma se a me a Roma hanno detto NO, NON CI RISULTA CHE SIA CATALITICO, FAI AGGIORNARE I DATI NEL D.B, evidentemente quei cazzo di dati andranno aggiornati. Evidentemente la motorizzazione di Milano si prende la libertà di aggiungere diciture, cosa che in teoria (concorderai con me, spero) non è la prassi.

    a mio avviso invece deve essere la prassi.
    Se il mio libretto vecchio ha la dicitura euro 1 la deve avere anche quello nuovo.
    Se il database non è aggiornato non sono cazzi miei, è il loro lavoro.
    Ti è andata male perchè non te ne sei accorto, fidati che se te ne fossi accorto al momento della stampa di quello nuovo, te lo avrebbero aggiunto sicuramente.
    Ripeto sono cazzi loro di recuperare le omologhe corrette, se nel mio libretto vecchio c'è scritto che rispetta la normativa la deve avere anche quello nuovo.
    Infatti cosi è stato.

    Peace.
     
    .
  2. lucafunn
     
    .

    User deleted


    God te che mi sembri alla fine il piu' risoluto mi sai spiegare perchè a me che gli ho detto hey baby scrivi che e' catalitico come avete fatto
    anni fa sul libretto piccolo non me l'hanno fatto sul nuovo???Io non potevo stare li al momento della stampa..me l'hanno ridato dopo una settimana....
     
    .
  3.  
    .

    il castigamatti

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,529
    Location
    l'internet

    Status
    Offline
    alla motorizzazione dove sono passato a chiedere io (salaria) te lo fanno al volo.

    cmq concordo con god honda.
     
    .
  4. god honda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucafunn @ 8/3/2012, 14:15) 
    God te che mi sembri alla fine il piu' risoluto mi sai spiegare perchè a me che gli ho detto hey baby scrivi che e' catalitico come avete fatto
    anni fa sul libretto piccolo non me l'hanno fatto sul nuovo???Io non potevo stare li al momento della stampa..me l'hanno ridato dopo una settimana....

    purtroppo non saprei risponderti. o meglio se il libretto vecchio aveva la dicitura del catalitico dovevano riportartela anche sul nuovo.
    penso che quegli idioti abbiano preso i dati standard, con le omologhe sbagliate, e non abbiamo messo dentro che è catalittico.
    io glielo avevo proprio specificato che era catalittico, e al momento del ritiro di quello vecchio gli avevo chiesto che doveva portare la dicitura come il libretto vecchio ovvero:
    RISPETTA LA DIRETTIVA 97/24/CE CAP.5 (EURO 1)
    proprio a prova di scemo, gli avevo specificato che doveva inserire questa dicitura perchè era euro 1.
    probabilmente mi è andata bene per 2 volte in quanto ero li di persona.

    se volete una scansione di entrambi i libretti che ho in possesso ve la posso mandare. mi serve la mail in mp.
     
    .
  5. lucafunn
     
    .

    User deleted


    ti ho provato a mandare un mp ma hai la casella piena God !!!
     
    .
  6. god honda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucafunn @ 8/3/2012, 16:13) 
    ti ho provato a mandare un mp ma hai la casella piena God !!!

    hai ragione perdonami.
    prova adesso.
     
    .
  7. 1222006Konrad
     
    .

    User deleted


    Io invece ho rifatto il libretto di una Vespa Special alla motorizzazione di Via Salaria a Roma , me l'hanno fatto tutto al volo e il tizio non ha scritto il numero di omologazione al computer ma ha ricopiato a mano i dati del vecchio libretto sul nuovo infatti si è pure sbagliato con la cilindrata. Ha messo 49,00 anzichè 49,77 ! Ha copiato altre due stronzate e ha fatto un libretto completamente più povero dell'originale di 36 anni fa !! Che cojoni !
     
    .
  8. FacciadaSkiaFFi
     
    .

    User deleted


    e che 2 palle,siamo in italia e ogni1 fa quel cazzo che vuole..semplice,alla fine se avete un libretto che ve ne incula?quando ve l'hanno fatto potete circolare..avete perso l'euro1? amen..tanto conta na sega ormai..avete i dati di un '91? fatelo d'epoca :lol: peace & love.
     
    .
  9. 1222006Konrad
     
    .

    User deleted


    Ma è na merda !! E' tutto snaturalizzato !! Cioè ci sarà una cazzo di procedura ufficiale !! Bisognerebbe incularsi chiunque non la rispetti !!!
     
    .
  10.  
    .

    imbennatore esperto

    Group
    Amministratore sezioni
    Posts
    12,808
    Location
    Piazza San Pietro

    Status
    Offline
    Facciadaschiaffi ma che ragionamento è?
    Avrò il diritto di avere un cazzo di documento corretto o no?
    Allora non lamentatevi di sto paese di merda quando poi non funziona il resto, se vi va bene che pure i documenti siano sbagliati..
    Tra l'altro ci sono i dati del 91 ma la data d'immatricolazione rimane quella esatta.
    E' l'unico dato che riportano corretto!
     
    .
  11. FacciadaSkiaFFi
     
    .

    User deleted


    mamphio x principio hai ragione su questo nn ci piove,è un tuo diritto..la mia era più che altro una bat-mamphio-tuta notturna dovuta ai fumi dell'alcool e dall'ennesima lamentela sui libretti copiati alla carlona..l'unica cosa che si può fare credo sia raccomandarsi al momento del rifacimento del libretto di copiare tutti i dati pari pari..alla fine il libretto risulta regolare e a loro nn gliene frega un cazzo se c'è scritto 49cc al posto di 49,77cc o manchino dati..lavorano così,che dobbiamo fare?sparargli? ( ovviamente il discorso zx kat/no kat è un discorso a parte ) li è tutto sbagliato alla fonte,se risolvi bravo..
     
    .
  12. lucafunn
     
    .

    User deleted


    Non bisogna sparare a nessuno....basterebbe solo per esempio uniformare la modalità di rilascio del libretto nuovo.
    Ad esempio copiare direttamente tutti i dati dal libretto vecchio senza avvalersi di database antiquati od obsoleti.Già questo sarebbe una cosa
    buona ed eviterebbe pseudo trattamenti privilegiati e/fortunati in alcuni casi.Tenendo conto che come diceva Manfio c'e'
    gente che monta anche copertoni vecchi di 25 anni avere scritte le specifiche ufficiali del mezzo sul libretto non mi pare
    una cosa talmente malata....soprattutto se omettono "particolari" come il kat che possono influire anche sul valore del mezzo
    e della vendibilità dello stesso.Nel caso mio non hanno scritto niente sul libretto...ma neanche che è catalitico quindi mi rode due volte.
     
    .
  13. 1222006Konrad
     
    .

    User deleted



    Novità postali ??? Raccomandate in arrivo ???
     
    .
  14. 1222006Konrad
     
    .

    User deleted



    UP !
     
    .
  15. testa di CUB
     
    .

    User deleted


    IO L'HO FATTO ALL ACI DEL MIO ORIZZONTALE 2003 QUINDI EURO 1 CATALITICO

    ORA LEGGENDO LA DISCUSSIONE HO NOTATO CHE NON APPARE DA NESSUNA PARTE LA SCRITTA EURO 1 :angry:

    C'è UNA DICITURA DA QUALCHE PARTE CHE CONFERMI CHE è EURO 1?

    CAZZO FACCIO??

     
    .
161 replies since 5/3/2012, 12:50   2918 views
  Share  
.