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Fede spiega come però altrimenti tutti pensano che sia facile.
Alla fine tu hai i dati di un 1991 ed è scritto in più che è euro1.
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Daudix.
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il mio Gp ora è Euro3 . -
1222006Konrad.
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Bla Bla Bla Bla... Mamphio ma perchè hai tolto le vecchie pagine della discussione ?? Era divertente vedere tutti gli interventi !!! ahahah Bellaaaaa . -
lucafunn.
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per diofaust--- anche il tuo discorso fila avere un euro 1 ha un certo valore solo per i prossimi 9 mesi...il che e' poca cosa.Forse,ed e' la cosa che
ho pensato subito dopo realizzato che il fattore euro 1 scade quest'anno,il problema è il valore di mercato se me lo volessi vendere...cosa remota per carità...
ma se lo dovessi dare via senza la scritta "catalitico" avrebbe cmq un valore di mercato diverso o cmq dovrei dare spiegazioni in merito.Sembrerebbe
l'ennesimo zx rimontato o cmq con qualche storia dietro agli occhi di un eventuale acquirente.
In motorizzazione, nel mio caso, dovevano limitarsi a copiare ciò che avevano scritto sul retro (ovvero la cosa della direttiva bla bla) che
loro stessi anni prima avevano compilato (era la stessa motorizzazione roma sud che aveva fatto il duplicato) .Io stesso quando ho consegnato
il librettino avevo ampiamente assai molto veramente fatto notare di copiare e leggere la piccola nota nel libretto.Dopo un "si si ce pensamo noi c'avemo
tutto nel databbase" sinceramente mi sono preoccupato e infatti...cmq vabbè è andata così.Nel caso "vostro" il problema sta nei casini
che ha fatto Carpi Motor con le omologazioni,il mio era un semplice copia et labora.. -
z4af63.
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dove è scritto est 02 che sta per estensione 2 dell omologa è la variante catalitica
le altre 2 erano state fatte per cambio dati della ditta motorbike
detto cio il signor Manphio (solo lui non altri)
è invitato a passare presso ns sede per ritiro della sopra menzionata omologa
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god honda.
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Fede spiega come però altrimenti tutti pensano che sia facile.
Alla fine tu hai i dati di un 1991 ed è scritto in più che è euro1.
Manphio sinceramente non me ne frega niente che abbia i dati del 1991.
l'unica pecca è che in teroua dovrei girare con le gomme del Gp e basta.
La cosa che gli sbirri guardano è solamente la scritta:
RISPETTA LA DIRETTIVA 97/24/CE CAP.5 (EURO 1)
La sola cosa che conta è questa. Tutto il resto sono solo pippe. Mio pensiero personale.. -
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Verissimo, meglio €1 che con le gomme esatte.
Ma ripeto, spiega come hai fatto per favore, altrimenti tutti pensano che sia una cosa facile (da come l'hai scritta), quando invece credo che non lo sia.
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lucafunn.
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Figli e figliastri....la solita storia tutta italiana insomma...niente di nuovo . -
1222006Konrad.
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Non sono d'accordo !! L'assicurazione se non montate gomme da libretto e avviene un sinistro può rivalersi contro di voi !! . -
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tra l'altro... come avevo più volte fatto notare...
Aggiungo che c'è gente che mette le gomme di 23 anni fa al gp.
Sono sicuro che a tanti interessi avere i dati esatti.. -
god honda.
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Non sono d'accordo !! L'assicurazione se non montate gomme da libretto e avviene un sinistro può rivalersi contro di voi !!
per assurdo si....ma questo credo che sia proprio un caso limite.Verissimo, meglio €1 che con le gomme esatte.
Ma ripeto, spiega come hai fatto per favore, altrimenti tutti pensano che sia una cosa facile (da come l'hai scritta), quando invece credo che non lo sia.
Caro c'è poco da spiegare.
Sono andato con il libretto vecchio, gli ho fatto vedere che c'era la normativa euro 1 quindi catalitico, e mi hanno fatto il nuovo libretto con tale dicitura.
Non mi sono accorto che le gomme non erano quelle giuste.
La cosa sicura è che risulta catalitico sia agli sbirri, sia alla zona area C (vecchio ecopass) di Milano. Altrimenti avrei già collezionato 1 multa al giorno da Gennaio.
Ripeto sticazzi delle gomme.
Tutti gli altri dati sono corretti.. -
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lo hai fatto in motorizzazione?
Credo comunque che sia un caso più unico che raro.
In motorizzazione, e anche al ministero, mi è stato detto che i libretti vanno rifatti inserendo il codice di omologazione e stampando la fiche tecnica corrispondente.
A te a mio avviso è andata di lusso, ma a tutti gli altri sta andando male.... (me, lucafunn, hammerino...)
Comunque, ho appena parlato con la Motorbike, è arrivata la mia raccomandata con richiesta delle omologazioni.
Domani, in teoria, me le dovrebbero spedire.
Vi aggiorno poi..... -
lucafunn.
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God honda in effetti ha fatto la stessa cosa che ho fatto io...con la differenza che io non avevo il libretto originale ma quello
rifatto in motorizzazione (anche se obiettivamente il mio caso e' un po anomalo).. -
god honda.
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lo hai fatto in motorizzazione?
Credo comunque che sia un caso più unico che raro.
In motorizzazione, e anche al ministero, mi è stato detto che i libretti vanno rifatti inserendo il codice di omologazione e stampando la fiche tecnica corrispondente.
A te a mio avviso è andata di lusso, ma a tutti gli altri sta andando male.... (me, lucafunn, hammerino...)
Comunque, ho appena parlato con la Motorbike, è arrivata la mia raccomandata con richiesta delle omologazioni.
Domani, in teoria, me le dovrebbero spedire.
Vi aggiorno poi....
ho 2 libretti ed entrambi è andata cosi.
anche un mio amico sempre di Milano ha fatto come me e lo ha catalittico.
tutti presso la motorizzazione di Milano.
Mamphio il io libretto lo hai visto, e la dicitura euro 1 è chiara come il cielo.
quello dello zx che mi hanno rubato 3 anni fa e quello nuovo.
anzi se qualcuno lo vuole glielo vendo a 80 euro più trapasso. Ritiro la denuncia di furto e passa la paura.... -
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si Fede, la dicitura è chiara come il cielo e son contento per te, davvero.
ma se a me a Roma hanno detto NO, NON CI RISULTA CHE SIA CATALITICO, FAI AGGIORNARE I DATI NEL D.B, evidentemente quei cazzo di dati andranno aggiornati. Evidentemente la motorizzazione di Milano si prende la libertà di aggiungere diciture, cosa che in teoria (concorderai con me, spero) non è la prassi.
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