Nuove targhe e nuovi libretti x i vecchi ciclomotori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1222006Konrad
     
    .

    User deleted



    Ma non dicono nulla dei costi ?

    Ma se uno non chiede la targa e il libretto nuovo perchè non vuole circolare poi potrà farla quando vuole questa richiesta ?

    Saluti
     
    .
  2. diohead
     
    .

    User deleted


    La cosa assurda è che loro decidono e tu sei costretto a pagare, e tanto!
    Per il targhino già abbiamo sborsato anni fà, non gli basta? li mortacci loro!
    E poi: se io ho una targhino ma 2 motorini che faccio, pago 2 targhe???
     
    .
  3. BONVI77
     
    .

    User deleted


    io aspetto...mo vediamo che succede..cmq io ho il targhino che inizia con 0 ed entro giugno lo dovrei fare...ma poi gli altri 2 che ho? dovrei cmq fare anche a loro il targone....faccio prima a fare tutte le piastrine con numero telaio uguali!!
     
    .
  4. -Ale78-
     
    .

    User deleted


    ho sentito ieri sera quanto costa...

    -consegna del librettino
    -riconsegna librettone+ targone(operazione fatta in giornata)

    =95 euro(+vaselina.....bastardi!)

    @ Bonvi77
    ci avevo pensato anch'io di piazzare le piastrine uguali anche sugli altri :-)
     
    .
  5. CARDONZ_356
     
    .

    User deleted


    Bastardi... Dovrei mettere il targone alle vespette? E il libretto originale?

    Fanculo ho anche il portatarga fatto fare a misura in alluminio, in tinta coi bulloni saldati...

    Va bene tolgo tutto e giro senza targa
     
    .
  6. 1222006Konrad
     
    .

    User deleted


    Madonna che inculata ! Ho letto stamane il topic e stanotte non ci dormirò ! Cazzooooo !!! Ma pensate all'usato ! Ora che fa la gente svende i mezzi entro giugno per non spendere i 95euro e le pippe varie ? Io pure avevo un portatarga in alluminio di scootertuning attacco carter laterale che dovevo ancora mettere sul mio verticale in restauro ! Ora mi ci pulisco il culo ! E poi i libretti vecchi ? Cioè ma chi se l'incula ! Ho un libretto vecchio di una vespa che ci sono affezionato più che a mia nonna ! Cazzoooo
     
    .
  7. FacciadaSkiaFFi
     
    .

    User deleted


    pessimismo e fastidio.
     
    .
  8. diohead
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe andare in massa sotto i palazzi del potere coi nostri mezzi per esprimere il nostro disappunto, tutti senza targa ma con attaccato questo:

     
    .
  9. Hammerino
     
    .

    User deleted


    se non paghi il bollo nessuno sa delle proprietà dei tuoi veicoli....il monkey me lo tengo col libretto del '69, l'atc me lo tengo col libretto del '82, il gp me lo tengo col libretto del '92 e lo zx '01 lo farò col targone....fiesta
     
    .
  10.  
    .

    imbennatore esperto

    Group
    Amministratore sezioni
    Posts
    12,808
    Location
    Piazza San Pietro

    Status
    Offline
    scusa ma... il tuo atc non ha documenti italiani....
     
    .
  11. Gperformance
     
    .

    User deleted


    Noi popolo di culattoni abbiamo abolito la tassa sulle ricariche dei cellulari, vuoi che non facciamo saltare anche questa CAGATA ?
     
    .
  12. CARDONZ_356
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gperformance @ 7/4/2011, 15:55) 
    Noi popolo di culattoni abbiamo abolito la tassa sulle ricariche dei cellulari, vuoi che non facciamo saltare anche questa CAGATA ?

    è da parecchio che stanno rimandando la cosa...credo nessuna deroga
     
    .
  13. FacciadaSkiaFFi
     
    .

    User deleted


    dovremmo usare internet x farci sentire..facebook,youtube..ste cose qua..tipo creare un gruppo,pubblicizzarlo...riuscire ad attirare l'attenzione della stampa,della televisione..ke se ne parli..se ci si lamenta in piccoli focolai nn si ottiene nulla,magari un grosso incendio sarebbe più preso in considerazione..lo so è un utopia,ma si potrebbe provare..una scintilla tira l'altra e si crea il grosso incendio,ma dovrebbe essere una cosa celere,mancano meno di 2 mesi alla morte delle prime "casette".
     
    .
  14. CARDONZ_356
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma secondo voi la cosa interessa a qualcuno che conta o che è influente?
    no... un modo come un altro per succhiare un po' di soldi dalla gente.
    cazzo importa dei 50ini nelle sale dei bottoni.....
    il paese della vergogna... se ci fosse il mare mi trasferirei in svizzera...a monaco ci sto pensando da qualche tempo
     
    .
  15. FacciadaSkiaFFi
     
    .

    User deleted


    e allora continuiamo a stare passivi, messi a 90 come siamo abituati a fare x qualsiasi cosa da bravi italiani popolo di pecoroni,capaci solo di lamentarci e basta.
     
    .
193 replies since 4/4/2011, 22:38   9563 views
  Share  
.